Il ristorante

Buona cucina & arte

trattoria il fantino

 

La Trattoria Il Fantino è un'osteria tipica dall'ambiente informale, arredata con gusto e semplicità, impreziosita dal tocco artistico dei quadri realizzati dallo chef.

Il locale eredita il suo nome dall'antico punto di ristoro, "al fantein" in dialetto modenese, risalente ai primi anni del '900.

Il ristorante, interamente climatizzato, è in grado di accogliere fino a 45 coperti.

La tradizione

trattoria il fantino modena

 

Il ristorante è un punto di riferimento nel centro storico di Modena per gustare specialità emiliane in pranzi di lavoro e cene romantiche o con amici, offre inoltre la possibilità di convenzioni per aziende e gruppi.

La trattoria si impegna a tramandare gli antichi valori di passione e ospitalità tipici della tradizione emiliana, con un servizio attento e disponibile grazie al quale ti sentirai come a casa tua.

La qualità

trattoria il fantino modena


L'osteria fa dell'eccellenza il proprio biglietto da visita, con un'attenta selezione degli ingredienti, sempre freschi e di primissima scelta, occupandosi inoltre della lavorazione artigianale della pasta fresca, dallo gnocco alle tigelle, e dei dolci, rigorosamente fatti in casa.

La cantina dei vini propone un'attenta selezione di etichette regionali e italiane, scelte come abbinamento ideale alla cucina del locale.

Share by: